Penelope Cruz è una delle attrici europee più pagate
L'11 febbraio 2016 in Italia sarà distribuita nelle sale cinematografiche dalla Paramount Pictures la nuova simpatica pellicola diretta da Ben Stiller dal titolo Zoolander 2, sequel del famosissimo Zoolander girato dall'attore statunitense nel 2001. Il film sceneggiato a quattro mani da Ben Stiller insieme a Justin Theroux, vedrà confermato tra i protagonisti Owen Wilson, mentre sarà una new entry la splendida attrice spagnola Penelope Cruz, entrata a far parte del cast il 20 novembre del 2014.
L'artista premio Oscar per Vicky Cristina Barcelona nel 2009 sarà nelle sale italiane nel 2016 anche con un'altra commedia dal titolo Grimsby - attenti a quell'altro di Louis Leterrier.
Non conosciamo il cachet della star, musa di Pedro Almodovar, che ha raggiunto il successo planetario con il film di quest'ultimo intitolato Tutto su mia madre nel 1999.
Evidenziamo, tuttavia, che Penelope Cruz è certamente una delle attrici europee più ricche. Dal 2006 come testimonial di una nota marca di prodotti di bellezza ha ricevuto 2 milioni di dollari l'anno. Dal 2015 è testimonial della campagna pubblicitaria di una celebre linea di borse.