Quanto è stata pagata Scarlett Johansson per doppiaggio Il libro della giungla

L'attrice americana attualmente si trova al secondo posto nella classifica delle interpreti più pagate di Hollywood.

Il 2016 sarà un anno d'oro per la bellissima attrice statunitense Scarlett Johansson.

La star del cinema sarà protagonista di ben tre pellicole molto attese.

Nel mese di marzo è stato distribuito in tutte le sale l'ultimo film dei fratelli Coen intitolato Ave, Cesare, in cui la Johansson ha recitato accanto a grandi attori come George Clooney, Josh Brolin e Ralph Fiennes.

Ad aprile invece, potremo ascoltare la calda voce della bellissima attrice nel film in uscita Il libro della giungla, trasposizione cinematografica del celebre classico d'animazione della Disney.

Scarlett Johansson presterà la sua voce al personaggio di Kaa il serpente, che nell'opera originale, era in realtà un maschio. Il film è stato completamente creato grazie alla grafica digitale e nel cast troveremo anche le voci di Bill Murray, Christopher Walkern, Ben Kingsley e Lupita Nyong'o.

L'attrice ha ricevuto un notevole compenso per partecipare al film e a breve inizierà la promozione di un'altra attesissima pellicola, Captain America: Civil War, dove tornerà a vestire i panni del personaggio della Marvel, La vedova Nera.

Non ci sorprendiamo quindi, se attualmente Scarlett Johansson, si trova al secondo posto nella classifica delle attrici più pagate al mondo con un patrimonio pari a 35,5 milioni di dollari e seconda solo alla bellissima Jennifer Lawrence.