Quanto è stato pagato Alexander Skarsgård per Tarzan

Alexander Skarsgård: fisico statuario per il nuovo sex symbol del cinema internazionale, pagato a peso d’oro!

Tarzan è un personaggio che ha portato Alexander Skarsgård a dover sostenere, giornalmente, durissimi allenamenti e una dieta ferrea. Molte sono state le ore di palestra, divise tra pesi e cardio-fitness ma anche corsa, nuoto e perfino arti marziali. Il tutto per poter mettere in risalto il fisico scolpito, che caratterizza del selvaggio Tarzan.

Per stessa ammissione dell’affascinante attore svedese, interpretare il Re delle scimmie non è stato affatto semplice. Ad ogni modo, un piccolo aiuto è arrivato senza dubbio dal compenso. Sono ben 2,272,727 i dollari incassati dall’attore, nato a Stoccolma e figlio d’arte. Una cifra niente male ma che, inevitabilmente, va a compensare – eccome – i tanti sacrifici sul set.


Nella pellicola in questione, vediamo Alexander alla presa con complicate acrobazie e salti nella natura. In più di una scena, infatti, possiamo apprezzarne la dinamicità, ma anche il fisico muscoloso e scolpito. Un ruolo, dunque, che ha permesso all’affascinante Alexander Skarsgård di fare un bel salto nell’indice di gradimento nel pubblico, di certo, anche in quello degli attori più pagati.