Quanto è stato pagato Ben Affleck per Batman v Superman

L'attore interpreterà Batman nel nuovissimo film diretto da Zack Snyder

Dal 24 marzo verrà distribuito in tutte le sale cinematografiche italiane il film Batman v Superman, che avrà come protagonisti gli attori Ben Affleck e Henry Cavill.

L'attore Ben Affleck è stato convinto dal regista Zack Snyder ad accettare il ruolo, Snyder infatti, ha convinto Ben che questa volta Batman sarebbe stato un supereroe completamente diverso dai precedenti e molto più saggio.

Anche grazie all'elevato compenso, l'attore ha quindi accettato il ruolo che interpreterà anche nei sequel dei film che usciranno nel 2017 e nel 2019.

Ma quanto guadagna Ben Affleck? attualmente l'attore è presente nella classifica dei dieci attori più pagati di Hollywood. Ricordiamo che il suo patrimonio si aggira intorno ai 37 milioni di dollari ed è destinato a crescere.

Come se non bastasse, l'attore è anche un giocatore esperto di poker e partecipa spesso a tornei in cui riesce a classificarsi spesso primo e portare a casa grosse somme di denaro.

Fortunato al gioco, sul lavoro ma meno in amore. Ben Affleck dopo dieci anni di matrimonio, lo scorso anno si è separato dall'attrice Jennifer Garner dalla quale ha avuto tre bambini. I due continuano a vivere insieme per l'amore dei proprio figli e chissà magari un giorno, scoppierà di nuovo la passione.