Quanto è stato pagato Chris Hemsworth per Heart of the Sea

Il bellissimo attore è attualmente al quinto posto nella classifica degli attori più pagati di Hollywood

Il celebre attore australiano Chris Hemsworth ha raggiunto il successo dopo aver interpretato il ruolo di Thor nel celebre omonimo film ispirato alle vicende del personaggio della Marvel.

L'attore in seguito, è stato protagonista di molti film di successo.

Nel 2012 recita accanto a Kirsten Stewart e Charlize Theron nel film di successo Biancaneve e il cacciatore, dove interpreta il ruolo di Eric.

La pellicola nel 2016 avrà un sequel dal titolo Il cacciatore e la regina di ghiaccio, che racconterà le vicende della storia, prima dell'arrivo di Biancaneve nel regno.

L'attore nel 2015 è stato protagonista del film Heart of the Sea, diretto da Ron Howard. Il film si ispira al celebre romanzo di Herman Melville, Moby Dick, e racconta il naufragio dell'equipaggio di una nave e lo scontro con un enorme balena.

Chris interpreta il personaggio di Owen Chase e per impersonare perfettamente il ruolo, l'attore ha dovuto sostenere una rigida dieta.

Attualmente l'attore australiano si trova al quinto posto della classifica degli attori più pagati di Hollywood e a quanto pare per recitare nel film Heart of the Sea, l'attore ha firmato un contratto con tantissimi zeri.