Quanto è stato pagato Cuba Gooding Jr. per The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

O.j Simpson avrà il volto dell'attore Cuba Gooding Jr

E' più di un anno ormai che si parla di quello che è il telefilm più atteso del 2016: stiamo parlando di The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

Nata dal creatore di American Horror Story, la serie American Crime Story nella prima stagione racconterà quello che fu uno dei processi mediatici più famosi della storia degli Stati Uniti, quello all'ex stella del football americano O.J. Simpson.

Accusato dell'omicidio dell'ex moglie e di un amico della donna, l'uomo tentò di scappare a bordo di un auto bianca e il suo inseguimento tenne incollati alla tv più di 100 milioni di telespettatori. Nonostante non ci fossero prove che dimostrassero la sua colpevolezza, O.J Simpson fu processato ma difeso da alcuni degli avvocati più famosi degli Stati Uniti come Robert Shapiro che nella serie avrà il volto di John Travolta, Robert Kardashian che sarà interpretato da David Schiwimmer e Johnnie Cochran interpretato da Courtney B. Vance.

O.J Simpson avrà invece il volto dall'attore Cuba Gooding Jr che per interpretare questo ruolo, ha avuto un altissimo compenso.

Non si resta quindi che attendere il 2 febbraio per vedere il primo episodio della serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.