Quanto è stato pagato Gerard Butler per Gods of Egypt

Il prossimo 26 febbraio uscirà nelle sale l’avventura epica Gods of Egypt, ma quanto è stato pagato uno dei suoi interpreti principali Gerard Butler?

Cresce l’attesa per l’uscita, programmata a febbraio 2016, dell’avventura epica “Gods of Egypt” che farà rivivere sul grande schermo il mondo degli Dei dell’antico Egitto. Naturalmente prima dell’uscita del film epico si pongono le solite domande e una in particolare sta facendo il giro del web: quanto è stato pagato Gerard Butler per Gods of Egypt? Naturalmente non ci sono cifre ufficiali in merito e le indiscrezioni scarseggiano, ma pensando che Gerard Butler sia uno degli attori più pagati al mondo fa capire come per avere il 46enne alle dipendenze di Alex Proyas si sia dovuto sborsare una discreta somma.

Infatti anche se non si sa quanto sia stato pagato Gerard Butler per Gods of Egypt si capisce però, almeno dai primi poster e dai primi trailer, che sia sua la figura più importante visto che rappresenta Set il dio del Deserto. Sarà Gerard Butler nelle vesti di Set a usurpare il trono del re d’Egitto facendo così precipitare l’impero nel caos e nel conflitto. Ma quanto è stato pagato Gerard Butler per Gods of Egypt non è dato sapere anche se chi sta addentro al cinema spara cifre a sei zeri per giustificare la presenza dell’attore 46enne.