Quanto è stato pagato Henry Cavill per Batman v Superman

L'attore tornerà ad interpretare L'uomo d'acciaio nel film in uscita il 24 marzo

Dopo il successo del 2013 con il film L'uomo d'acciao, il bellissimo attore Henry Cavill tornerà ad interpretare il supereroe nel nuovo film in uscita il 24 marzo dal titolo Batman v Superman.

Batman sarà invece interpretato dall'attore Ben Affleck e i due reciteranno insieme anche nei prossimi sequel del film che usciranno nel 2017 e nel 2019.

Henry Cavill ha ottenuto il successo proprio recitando il ruolo di Superman nel film del 2013. In seguito ha lavorato con importanti registi come Guy Ritchie nel film Operazione U.N.C.L.E, pellicola del 2015 che ha ricevuto ottimi giudizi da parte di critica e pubblico.

Per riprendere il ruolo de L'uomo d'acciaio, Henry Cavill ha incassato una notevole cifra. Ricordiamo che il patrimonio dell'attore, si aggira intorno ai 15 milioni di dollari.

Molto amato per la sua bellezza, Henry nel 2013 è stato dichiarato dalla rivista Glamour Uk l'uomo più sexy del mondo e negli ultimi anni, è stato scelto come testimonial di moltissime case di moda importanti.