Quanto è stato pagato Hugh Jackman per Wolverine 3

Wolverine è un personaggio dei fumetti appartenente alla Marvel Comics. Per la particolarità del suo personaggio, un mutante, ebbe successo anche a livello cinematografico.

Wolverine sarà il protagonista della saga degli X-Men dove apparirà spesso al fianco di altri supereroi dei fumetti famosi. Un ruolo da protagonista lo avrà nel film “X-Men le origini – Wolverine” del 2009 e verrà interpretato dall’attore australiano Hugh Jackman che da sempre veste i ruoli di questo supereroe mutante.

Un nuovo film basato su questo personaggio è previsto in uscita negli Stati Uniti nel marzo 2017 con il titolo Wolverine 3, ma si vocifera che sarà l’ultima volta che Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine. Non trovando nessuna informazione riguardo a quanto è stato pagato l’attore per la partecipazione a questo film, possiamo comunque ipotizzare che il suo stipendio sia molto alto dato che il budget di produzione del film è di ben 127 milioni di dollari. Per gli amanti dei fumetti e del personaggio sappiate che in questo film Wolverine inizierà ad invecchiare e a perdere l’uso delle sue capacità mutanti, forse un segno della fine a livello cinematografico del personaggio del supereroe? Aspettiamo altre news.