Quanto è stato pagato Leonardo Di Caprio per Django Unchained

Leonardo Di Caprio interpreta Calvin J. Candie nel film di successo di Quentin Tarantino

Era il 2012 quando dopo il grandissimo successo del film del 2010 Inception di Christopher Nolan, Leonardo Di Caprio torna al cinema interpretando il ruolo del perfido Calvin J. Candie nel film Django Unchained di Quentin Tarantino.

Di Caprio recita accanto a Jamie Foxx e Christoph Waltz e il film ottiene un enorme successo al botteghino.

La pellicola ha incassato nel mondo più di 425 milioni di dollari e a quanto pare Leonardo Di Caprio ha ottenuto un compenso con molti zeri per interpretare la sua parte.

Ma ad oggi il film con cui Leonardo Di Caprio ha guadagnato di più in assoluto è proprio Inception, pellicola che in totale gli ha fatto incassare circa 59 milioni di dollari. Ma attenzione, con la vincita del meritatissimo Oscar per il film Revenant, il patrimonio del giovane attore americano potrebbe fare un salto di qualità e soprattutto quantità non indifferente.

Quel che è certo è che Leonardo Di Caprio alla fine del 2015 si è classificato al primo posto della classifica degli interpreti maschili più pagati di Hollywood e di sicuro, con il grandissimo successo di Revenant, a fine anno lo troveremo ancora vittorioso sul podio.