Quanto è stato pagato Leonardo Di Caprio per Revenant

Leonardo Di Caprio si conferma ancora una volta l'attore più pagato al mondo.

Dopo anni di attesa il regista Alejando Gonzalez Inarritu con il suo film Revenant, ha permesso al grandissimo attore Leonardo Di Caprio di vincere il suo primo meritato Premio Oscar.

Ci sono voluti molti anni per arrivare al fatidico giorno, ma costanza e grande talento hanno ripagato l'attore americano, che ha praticamente sbancato il botteghino con il suo ultimo film.

Incasso totale pari a 506.070.758 di dollari in tutto il mondo, consacrando ancora una volta Leonardo Di Caprio come l'attore più pagato al mondo.

Nel 2014/2015 il guadagno annuale dell'attore era sceso a 29 milioni di dollari, l'anno precedente grazie a film di successo come Il grande Gatsby, The wolf of Wall Street e The Aviator, Leonardo Di Caprio è riuscito a guadagnare una cifra che si aggira intorno ai 39 milioni di dollari.

Ma il suo più grande successo per ora resta ancora Inception, con il quale l'attore ha portato a casa circa 59 milioni di dollari anche grazie alla vendita di DVD e distribuzione sulla pay-Tv.

Revenant è uscito nelle sale all'inizio del 2016, quindi dovremo ancora attendere per scoprire quale sarà il guadagno totale dell'attore. Leonardo Di Caprio riuscirà a battere il suo record e mantenere il primo posto nella classifica degli attori più pagati di Hollywood?