Quanto è stato pagato Ray Liotta per serie Shades of blue

Ray Liotta è protagonista accanto alla bellissima Jennifer Lopez della nuova serie Shades of blue

Ha debuttato il 7 gennaio la nuova serie tv Shades of Blue con protagonista la bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez e l'attore Ray Liotta.

La cantante è anche produttrice della serie e ha voluto fortemente al suo fianco l'attore, diventato celebre per i suoi ruoli nei film Quei bravi ragazzi e Abuso di potere. La coppia ad oggi rappresenta due dei divi di Hollywood più pagati.

La serie Shades of blue racconta le vicende della poliziotta Harlee Santos (Jennifer Lopez) che lavora presso il New York City Police Department nel distretto di New York. La sua squadra nella quale è presente anche la poliziotta Tess Nazario (Drea de Matteo) è capitanata dal tenente Bob Wozniak (Ray Liotta). Ma i tre nascondono un segreto, sono infatti poliziotti corrotti.

Disposti a tutto, anche andare contro la legge per i loro interessi e tornaconti, i tre poliziotti hanno spesso rapporti con la criminalità organizzata, fin quando, Harlee viene scoperta e costretta dall'FBI a collaborare. Dovrò infatti procurare delle prove contro il suo capo e i suoi colleghi per farli arrestare.