Quanto è stato pagato Steve Carell per La grande scommessa

Ecco quanto è stato pagato Steve Carell per il suo film La grande scommessa

Di tutti gli attori di Hollywood, anni fa nessuno avrebbe scommesso su un comico di una serie TV di mezza età. Eppure Steve Carell nel corso degli anni si è fatto strada fino a guadagnare gli applausi della critica per degli eccellenti ruoli drammatici che lo hanno portato anche agli Oscar.

Uno dei suoi ultimi film, in uscita nel 2016 in Italia e questo dicembre negli Stati Uniti, è “La grande scommessa” con Brad Pitt e Ryan Gosling, in cui Carell interpreta Steve Eisman, uno dei membri del gruppo che anni fa intuì quella che sarebbe stata una delle peggiori crisi finanziarie degli ultimi anni. Il film oltre ad essere molto atteso ha riconfermato il talento di Steve Carell che, ad oggi, si rivela come uno degli attori più pagati di Hollywood. Sebbene non possiamo dare una cifra precisa di quanto è stato pagato per La grande scommessa sappiamo che il valore stimato dei suoi guadagni è di circa 45 milioni di dollari, grazie soprattutto ai guadagni del 2010/2011 con film come “Crazy, Stupid, Love”.

Che questo sia l’anno in cui verrà coronato il più ricco? Chi lo sa, noi nel frattempo attendiamo l’uscita del suo ultimo film!