Quanto è stato pagato Tom Hiddleston per The Night Manager

Non si hanno precise informazioni concernenti quanto sia stato pagato l’attore britannico per la miniserie

The Night Manager” è un’avvincente miniserie televisiva, questa si basa sulla saga creata da John le Carré. I protagonisti principali della miniserie televisiva “The Night Manager” saranno Tom Hiddleston e Hugh Laurie. La durata della miniserie sarà all’incirca di sei-otto puntate.

È bene ricordare che “The Night Manager” verrà trasmessa in Gran Bretagna dalla BBC. La trama della miniserie televisiva è incentrata su Jonathan Pine, un ex militare inglese. Quest’ultimo è diventato il manager di una prestigiosa struttura alberghiera. Pine conoscerà Sophie, una donna franco-araba.

Non è stato rivelato alla stampa quanto l’attore britannico (Tom Hiddleston) abbia realmente incassato per la sua partecipazione alla miniserie televisiva “The Night Manager”. Tom Hiddleston è nato a Londra il 9 febbraio 1981. Nella sua gloriosa carriera ha recitato al cinema, in teatro ed un televisione. È diventato noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Loki nel film del Marvel Cinematic Universe, del Capitano Nicholls in “War Horse”, ed altro ancora.