Quanto guadagna Laura Chiatti

Attrice, moglie di Marco Bocci e mamma del piccolO Enea: Laura Chiatti

Laura Chiatti nasce il 15 Luglio del 1982 a Città di Castello. Nel 1996 si fa notare vincendo il concorso "Miss Teenager" e viene scelta per interpretare piccole parti in alcune fiction rai. Il successo arriva con la sua partecipazione alla serie "Compagni di scuola" dove conosce il suo collega e amico di una vita Riccardo Scamarcio.

Dal 2004 al 2007 recita con grandi attori come Luca Zingaretti e Valeria Golino, ma è con il film "Ho voglia di te" dell'omonimo libro di Federico Moccia che ottiene il vero e proprio successo. Successivamente è la protagonista del film "Il caso dell'infedele Klara" con Caludio Santamaria e di "Io, loro e Lara" di Carlo Verdone. Ma Laura è anche una bravissima doppiatrice, presta infatti la sua voce alla principessa Rapunzel nel classico della Disney "Rapunzel-L'intreccio della torre".

Nonostante la fama e il successo Laura è rimasta una ragazza semplice e che ama le piccole cose. Il suo sogno era quello di crearsi una famiglia tutta sua, desiderio realizzato da poco con l'attore e compagno Marco Bocci, con il quale ha avuto uno splendido bambino di nome Enea.