Quanto guadagna Luisa Ranieri

Luisa Ranieri la sua vita tra famiglia, Luca Zingaretti e il cinema

Luisa Ranieri ha debuttato al cinema con il film "Il principe e il pirata" dell'attore toscano Leonardo Pieraccioni. Successivamente partecipa a tantissime fiction della televisione italiana ed è richiestissima dai migliori registi del nostro panorama nazionale.

Luisa nasce a Napoli, città alla quale resta profondamente legata, ma ma che lascia molto presto a causa del suo lavoro che la costringe a viaggiare per l'Italia per girare molte delle sue pellicole di successo tra cui ricordiamo: Sms - Sotto mentite spoglie con Vincenzo Salemme nel 2007, La Vita è una cosa meravigliosa nel 2010 e Immaturi nel 2011.

L'attrice è sposata con l'attore Luca Zingaretti, dal quale ha avuto due bellissime bambine: Emma e Bianca.

Ma quanto guadagna Luisa Ranieri dopo tutto questo successo? L'attrice in una recente intervista ha dichiarato di guadagnare abbastanza da permettersi una vita agiata, ma ha sottolineato che almeno il 43% dei suoi guadagni finisce nelle tasche dello Stato Italiano. Luisa ci tiene molto al bene della collettività e preferirebbe che buona parte delle sue tasse, fossero investite in attività socialmente utili. Che dire davvero una donna da ammirare!