Bella e brava Martina Stella raggiunge il successo con il film L'ultimo Bacio di Gabriele Muccino
Martina Stella nasce in provincia di Firenze nel 1984. Debutta al cinema da giovanissima, grazie al regista Gabriele Muccino che la sceglie per interpretare il ruolo di Francesca nella commedia di successo "L'ultimo bacio". Il film ha un ottimo riscontro sia in Italia che in Europa e Martina in poco tempo, diventa una delle attrici più richieste degli ultimi anni.
Successivamente recita accanto ad attori famosi come Gigi Proietti e Vincenzo Salemme in commedie come "Un'estate ai Caraibi" e "Sapore di te". Viene scelta come protagonista in molte fiction Rai e Mediaset come "Piper" e le "Stagioni del cuore". Martina Stella è anche una bravissima attrice di teatro, nel 2012 infatti debutta con il musical "Aggiungi un posto al tavolo" accanto al bravissimo attore Giulio Scarpati.
Nonostante l'enorme successo Martina non si è mai montata la testa. La fama e i soldi non l'hanno per niente cambiata e il suo sogno più grande è sempre stato quello di diventare madre, desiderio realizzato con l'arrivo della piccola Ginevra nel 2012.