La bella attrice canadese ha interpretato Victoria in Twilight
Deve il suo successo anche alla saga di "Twilight". Lei è Rachelle Lefevre, la bellissima attrice 36 canadese dai capelli ramati.
Figlia di Jean e Kate Lefevre, oltre a "Twilight" ha lavorato anche in "American Summer" "Under The Dome" "La preda", "Rendez - vous d'amore", "Gioco di donna", "Un amore sotto l'albero" e "Confessioni di una mente pericolosa", film diretto da George Clooney.
Una carriera costellata di stelle quella di Rachelle Lefevre, si stima che la sua attività di attrice le abbia fatto guadagnare fino ad oggi ben 3.2 milioni di dollari. Un bel patrimonio per la 36enne, che pur non essendo altissima (1.68) ha fisico e portamento da modella.
L'attrice è apparsa anche in numerose serie televisive come "Amore e patatine" "Streghe", e nel ruolo di Anne Isles nella quinta stagione di "Underessed". Nella saga di "Twilight", uscita per la prima volta nel 2008 e diretta da Catherine Hardwicke, Rachelle Lefevre recita nei panni di Victoria, nata dalla relazione tra una prostituta e il suo padrone.