Quanto guadagna Sam Claflin

Sam Claflin, attore della saga di Hunger Games, oltre a essere molto ammirato è anche molto ben pagato. Ecco quanto guadagna.

Il cast di Hunger Games è uno dei più ben pagati negli ultimi anni. 
Sam Claflin, attore britannico di quasi trent'anni, ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio recitando nella saga ispirata all'omonima trilogia di libri, ma non ha lavorato solo per queste pellicole. Infatti troviamo Sam Claflin anche in I pilastri della terra, Biancaneve e il cacciatore nel ruolo del principe William, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, Le origini del male, Scrivimi ancora, Posh.. e, infine ma non meno importante, è stato annunciato dall'autrice del libro che Sam Claflin sarà il protagonista maschile del riadattamento cinematografico di Io prima di te. 
Inizialmente il ragazzo aspirava a diventare calciatore, ma la sua carriera di attore gli ha fruttato un felice matrimonio con Laura Haddock e un lauto guadagno che si aggira intorno ai 3 milioni di dollari. 
Meritatissimi, ovviamente, per la sua bravura e per la brillante carriera che si spera non finirà qui, ma continuerà e ci regalerà sempre più emozioni.