Quanto ha guadagnato Brad Pitt per By the sea

Brad Pitt dichiara di guadagnare 23 milioni di euro l’anno

Il film “By the Sea” è diretto da Angelina Jolie (che torna a ricoprire il ruolo di regista dopo aver diretto “Unbroken”). Nel cast del film farà parte anche il marito Brad Pitt, oltre ad altri attori francesi (Niels Arestrup, Mélanie Laurent, Richard Bohringer e Melvil Poupaud).

La pellicola “By the Sea” sarà proiettata nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 novembre 2015. Il film racconta la storia di uno scrittore americano (che si chiama Roland, ed è interpretato da Brad Pitt), che unitamente alla moglie Vanessa (Jolie), si reca in una località balneare francese, e tutto questo nel 1970. Nel mentre che la coppia è in crisi, altre persone passano il tempo con Vanessa e Roland. Ma ad un certo punto emergono delle questioni irrisolte nella vita della giovane coppia.

Brad Pitt è uno degli attori più noti al mondo, molti ricordano l’esordio con la pellicola “Thelma e Louise”, per quel film guadagnò solamente 6.000 dollari. Attualmente Brad Pitt dichiara di guadagnare circa 23 milioni di dollari l’anno. Per recitare nel film “By the Sea” avrà guadagnato diversi milioni di euro.