Quanto ha guadagnato Daniel Craig per Spectre

L’attore inglese è uno degli 007 più pagati della storia

Il film “Spectre” è stato prodotto quest’anno, la pellicola cinematografica è diretta da Sam Mendes. Si tratta del ventiquattresimo film della serie di 007 prodotta dalla EON Productions. Nel lungometraggio compare per la quarta volta Daniel Craig (che veste i panni dell’agente segreto James Bond). “Spectre” è la seconda pellicola della serie diretta da Mendes e questo dopo “Skyfall”. “Spectre” è un film scritto da Neal Purvis, Robert Wade, John Logan e Jez Butterworth.

All’improvviso un messaggio criptico proveniente dal passato di James Bond, porta un agente segreto a indagare su di una terribile organizzazione criminale. Bond cercherà (e questo nonostante diversi inganni) di svelare la verità che c’è dietro SPECTRE.

Daniel Craig è nato a Chester il 2 marzo 1968, è un attore britannico. È molto noto per aver interpretato il personaggio di James Bond in diverse pellicole. Per recitare in “Spectre” ha guadagnato tantissimo, sebbene non siano trapelate delle indiscrezioni sul suo compenso milionario.

Secondo quanto riportato dai mezzi di informazione nel 2012, Craig ha firmato per i prossimi due capitoli della saga di pellicole di spionaggio, ricevendo un cachet di 31 milioni di sterline.