A soli 25 anni il suo cachet è di 52 milioni di dollari
E' considerata l'attrice più pagata tra le star di Hollywood. Stiamo parlando di Jennifer Lawrence che per la sua interpretazione nel film “Hunger Games: il canto della rivolta parte 2”, sommata a due pellicole di successo come “Hunger Games” e “X-Men” avrebbe preso un cachet di 52 milioni di dollari.
Nella pellicola l'attrice riveste i panni di Katniss Everdeen, una giovane che oltre a essere bellissima è anche eroica e pronta a tutto. Con questa uscita, si chiude la celebre saga tratta dai romanzi di Suzane Collins e diretta dal regista Francis Lawrance, che reputa la produzione il film più violento del franchise con scenografie ed effetti speciali davvero spettacolari.
La scalata al successo della bellissima attrice nata nel Kentucky, è avvenuta in modo rapido, ma al contempo anche costante. Questo grazie a una serie di scelte assolutamente azzeccate, tanto che nel 2014 le hanno fatto conquistare il titolo di regina degli incassi. Per questo motivo a soli 25 anni può permettersi di poter scegliere tra porgetti che possono essere o meno di suo gradimento.