Quanto ha guadagnato Monica Bellucci per Spectre

La bella attrice italiana sarà una delle protagoniste nel film di spionaggio

Monica Bellucci è nata a Città di Castello il 30 settembre 1964. È un’attrice e modella italiana. Nel corso della sua brillante carriera nel mondo del cinema, la Bellucci ha preso parte a numerose pellicole che hanno avuto un grande successo internazionale. Tra cui: “Dracula”, “Malèna” di Giuseppe Tornatore, “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions” di Larry e Andy Wachowski, “La passione di Cristo” di Mel Gibson, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega “ di Terry Gilliam e “Spectre” di Sam Mendez.

Nel museo Grévin di Parigi è esposta una statua di cera che la ritrae, e questo dal 25 aprile 2005.

Il film “Spectre” è diretto da Sam Menders, si tratta della ventiquattresima pellicola della serie di 007, prodotta dalla EON Productions. In questa pellicola Daniel Craig veste i panni dell’agente segreto James Bond. Il film è scritto da Neal Purvis, Robert Wade, John Logan e Jez Butterworth.

Nel film “Spectre” Monica Bellucci reciterà nel ruolo di una “Bond-girl” dotata di una notevole bellezza, il suo compito sarà quello di far innamorare lo 007. Per recitare in questa pellicola la Bellucci ha incassato tanto (anche se non esistono delle indiscrezioni su quale sia stato realmente il suo compenso per prendere parte a “Spectre”).