Tutti i programmi stasera in Tv, 7 aprile 2015
Questa sera in tv la finale di calcio e Made in Sud.
A Roma, il Colosseo si illumina per il consueto rito della Via Crucis officiato da Papa Francesco e trasmesso in diretta...
Su Rete 4 il film Banana Joe. Banana Joe vive in un villaggio in Sudamerica chiamato Amantido e commercia banane. Un giorno però un boss mafioso decide di controllare il commercio della fruttae aprire addirittura un casinò, Joe allora cercherà di opporsi.
L'approfondimento politico di Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira.Conduce: Giovanni Floris
Christina si e' data delle regole ben precise in materia di uomini: non vuole trovare quello che fa per lei, semplicemente concentra la sua attenzione su quello del momento. Finche' non incontra l'affascinante Peter che...
La versione americana di uno dei talent piu' diffusi al mondo: 14 aspiranti chef non professionisti si sfidano per vincere l'ambito titolo di MasterChef e un premio che cambiera' la loro esistenza. Il tutto sotto l'occhio vigile dei tre giudici.
Da Mosca piomba su Hong Kong un gruppo terroristico spietato e pronto a ricattare il mondo con microbombe inserite dentro bambolotti e bottoni di jeans. Non manca, naturalmente, l'Fbi, sotto le sembianze del socio di un contraffattore di prodotti occidentali e di una bella nera che si spaccia per intendente di finanza.
A Dublino un cantautore di strada incontra una ragazza dell' est Europa, che vive vendendo fiori. La giovane è una brava pianista e così i due iniziano a vedersi e a condividere la loro grande passione musicale. Nel giro di pochi giorni nascono nuove canzoni e la coppia decide di affittare uno studio d'incisione per realizzare un disco. Tra i due sembra nascere anche l'amore, destinato però a restare platonico: la ragazza, che ha una figlia piccola, sta infatti pensando di riprovarci col marito, mentre il cantautore ha deciso di tornare a Londra per dedicarsi seriamente alla musica.
E' il 1901 quando Vito Corleone raggiunge gli Stati Uniti; crescendo fonda un impero fondato sulle case da gioco e sulla prostituzione. Nel 1958 la famiglia Corleone si va disgregando, mentre la situazione si fa sempre piu' difficile per gli "affari". Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.
Basato sulla sceneggiatura di Maurizio Costanzo, il film racconta la storia di una coppia con due figli che vorrebbe separarsi ma non ci riesce.
Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare Sarah la sua ragazza, che lo lasica all'improvviso e lui decide di partire per Oahu per schiarirsi le idee e proprio qui...
Alla ricerca dell'abito perfetto per il giorno da favola che tutte sognano.