Rambo: streaming e trama

Il film narra le vicende di John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam.

Il lungometraggio Rambo (First Blood) è stato prodotto negli Stati Uniti d’America nel 1982 e diretto da Ted Kotcheff. La pellicola è tratta dal romanzo “Primo sangue” di David Morrell e viene interpretata da Sylvester Stallone. “Rambo” è di genere azione, thriller e drammatico e ha una durata di 93 minuti. Gli interpreti e i personaggi del lungometraggio sono i seguenti: Sylvester Stallone (John Rambo); Richard Crenna (Samuel Trautman); Brian Dennehy (Will Teasle); Bill McKinney (Dave Kern), più altri in ruoli minori.

Protagonista assoluto è John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam. Rambo apparteneva ad un’unità d’élite delle United States Army Special Forces e ha ricevuto la Medal of Honor. Verso il mese di dicembre 1981, viene a conoscenza del fatto che uno dei suoi più cari amici di quella unità, Delmar Berry, è deceduto a causa del cancro. La tragica fine del compagno è dovuta all’esposizione all’Agente Arancio in Vietnam: Rambo si rende conto di essere oramai l’ultimo membro in vita del gruppo. In seguito Rambo cerca di entrare nella piccola città di Hope (che è ubicata nello stato di Washington per mangiare qualcosa.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.