Mark Consuelos reciterà nei panni di un collega dello sventurato protagonista di “Una vita da gatto”.
Tom Brand, protagonista della pellicola “Una vita da gatto” (2016), è un imprenditore ricco e affermato che dedica gran parte della sua vita agli affari. Per questo motivo, però, si ritrova a trascurare la sua famiglia, composta da sua moglie e da sua figlia Rebecca. Per il compleanno della bambina, Tom le regala quindi un cucciolo di gatto ma, a causa di un violento incidente, si ritrova intrappolato nel corpo del felino.
Tra gli attori che reciteranno nel film in questione ricordiamo Mark Andrews Consuelos. Questi è statunitense ma, come suggerisce il cognome, è nato in Spagna, a Saragozza. La sua filmografia non è particolarmente estesa; ricordiamo tuttavia, tra le diverse partecipazioni, quella alla pellicola “La mia super ex ragazza” (2006) e il suo ruolo, tra il 2012 e il 2013, a quattro episodi della celeberrima serie televisiva “American Horror Story”.
In “Una vita da gatto”, invece, Consuelos interpreterà il ruolo di Ian Cox, un collega e socio in affari del protagonista Tom Brand (Kavin Spacey). Consuelos afferma soddisfatto che è stato un enorme piacere lavorare con Spacey e con Jennifer Garner (Lara Brand nel film).