Parodie degli horror, i film della saga “Scary Movie” sanno essere comici in maniera unica.
Il lungometraggio Scary Movie 3 è stato prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2003; la direzione della pellicola è stata affidata a David Zucker. Fanno parte del cast Anna Faris, Charlie Sheen, Denise Richards, Regina Hall, Eddie Griffin e altri ancora. Il film Scary Movie 3 è di genere comico, e ha una durata di 90 minuti.
La storia narrata nel lungometraggio ha per protagonista un’ambiziosa giornalista. Quest’ultima sta indagando su degli strani e misteriosi fenomeni. Tutti questi sono il filo conduttore di una ricca serie di gag demenziali. Ma in realtà i vari spezzoni non hanno quasi nulla in comune fra di loro, se non di essere comunque parodie di scene topiche di altrettante pellicole cult nel mondo dell'horror. Nel film tanti sono i personaggi e le produzioni coinvolte, da “The Ring” a “Signs”, passando per una scena che ironizza sull'attrice Pamela Anderson (sul suo silicone, per l'esattezza) e tanto altro ancora. Zucker e la sua troupe sembrano quasi essere tornati ai tempi di “Ridere per ridere”.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.