Scene baci di Will Ferrell

Scene baci di Will Ferrell

L'attore statunitense Will Ferrell, classe 1967, deve la sua fortuna alla partecipazione, all'inizio della carriera, alla celebre trasmissione Saturday Night Live, della quale divenne presto un elemento di spicco.

Dopo quest'esperienza televisiva il comico americano ha partecipato a numerosi e fortunati film che hanno riscosso notevole successo al botteghino.

Negli ultimi anni la sua verve comica non è venuta meno e Will Ferrell ha continuato a rivestire simpatici ruoli in commedie per il grande schermo.

Nel 2007 il suo film Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno è stato premiato agli MTV Award per il miglior bacio dell'anno per la scena del bacio omosessuale tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen. Gli attori interpretavano il ruolo di due campioni di automobilismo che arrivano a baciarsi alla fine della corsa davanti al pubblico stupito.

Più recentemente durante una partita di basket Will ferrell ha fatto ancora una volta sorridere i suoi fan baciando l'amico John C. Reilly a favore di telecamera durante la pausa tra due tempi. Sapendo di essere inquadrati per il Kiss me cam i due hanno recitato la loro parte proprio come se si fossero trovati in un film.