Scene comiche di Will Ferrell

Will Ferrell è uno dei tre componenti del gruppo di attori denominato Frat Pack e deve il suo successo al Saturday Night Live

Will Ferrell è uno degli attori comici più conosciuti nel mondo del cinema. Ma quali sono le scene comiche dell'attore? Innanzitutto bisogna citare le comparsate in “2 single a nozze” dove Will Ferrell interpretava un personaggio che si infiltrava nei funerali cercando di rimorchiare qualche bella ragazza. Già questo particolare fa capire chi è Ferrell sulla scena del cinema internazionale.

Altre scene comiche le ritroviamo in Zoolander dove era lo stilista Mugatu. Ma come dimenticare le scene comiche di Will Ferrell nelle pellicole che lo hanno visto protagonista come: “Elf”, “Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy” e “Candidato a sorpresa”. Così come è da ricordare il cameo nel 2013 in “Gli stagisti” con Owen Wilson e Vince Vaughn. Ma nel tracciare le scene comiche di Will Ferrell non si può tralasciare la sua partecipazione televisiva al Saturday Night Live dove diventa una colonna portante dell’intero programma record di ascolti negli Stati Uniti. Will Ferrell fa parte del gruppo di attori denominato Frat Pack e che include Ben Stiller e Owen Wilson.