Nel corso della sua carriera ha recitato in numerose scene di baci appassionati
Prima di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo Gabriel Garko nel 1986 è stato eletto il più bello d'italia.
La sua statuaria fisicità lo ha fatto emergere ben presto nel panorama italiano dove ha interpretato per lo più fiction tv.
Nel corso della sua carriera ha recitato in bellissime scene di baci appassionati, sul set con numerose affascinanti attrici.
Nel corso delle riprese della fortunata serie Il bello delle donne Gabriel Garko ha girato scene di baci con Nancy Brilli, Giuliana de Sio ed Eva Grimaldi, che è stata anche sua compagna nella vita.
Nella fiction Caldo criminale ha scambiato baci intensi con Sabrina Ferilli.
Nelle serie L'onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna Gabriel ha recitato in belle scene di baci con Manuela Arcuri, con la quale è stato impegnato sentimentalmente per qualche periodo.
In L'onore e il rispetto 2 ha recitato al fianco di Laura Torrisi con la quale ha girato splendide scene d'amore. Con lei aveva interpretato anche il film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima.
Più recentemente Gabriel Garko ha scambiato effusioni davanti la macchina da presa insieme ad Adua del Vesco sua partner in Non è stato mio figlio e nella vita vera.