Scene di baci di Garko

Gabriel Garko è l'attore più desiderato dalle italiane, tutte vorrebbero baciarlo!

Gabriel Garko, classe 1972, è l'attore più amato e desiderato dalle italiane.

Bello, elegante e soprattutto di grande talento, inizia la sua carriera con i fotoromanzi e in poco tempo diventa uno degli attori italiani più richiesti.

Protagonista di molte fiction di successo, Gabriel Garko nel corso della sua carriera, ha baciato tantissime attrici bellissime. Ottiene il successo partecipando alla fiction di Mediaset Il bello delle donne, dove interpretava Roberto De Contris detto Bobo, un aitante ragazzo che nel corso delle prime tre stagione ha baciato molte donne.

Tra i baci più belli nella fiction ricordiamo sicuramente quelli con il personaggio di Vicki, interpretata da Nancy Brilli, quelli con Irma Parodi interpretata da Ginevra Colonna, quelli con Annalisa Bottelli interpretata da Giuliana De Sio e infine quelli con Elfride, interpretata da Eva Grimaldi, con la quale l'attore è stato per anni legato sentimentalmente.

Ma i baci più intensi e passionali di Gabriel Garko sono quelli scambiati con la bellissima attrice Manuela Arcuri, sua compagna di set e di vita. I due sono stati legati sentimentalmente ma ora condividono una bellissima amicizia. Tra le fiction più importanti ricordiamo sicuramente L'onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Sangue caldo.

Gabriel Garko nel corso della sua carriera, ha anche baciato più volte l'attrice Laura Torrisi, compagna di set nel film di Pieraccioni Una moglie bellissima e nell'ultima serie della serie tv L'onore e il rispetto.

Attualmente il bellissimo attore è fidanzato con l'attrice Adua del Vesco, conosciuta sul set della fiction Non è stato mio figlio.