Scene di baci di Jennifer Jason Leigh

L'attrice ha baciato molti attori nel corso della sua carriera

Il 2015 è stato un anno importante per la bellissima attrice Jennifer Jason Leigh.

Il regista Quentin Tarantino l'ha voluta fortemente nel suo ultimo film The Hateful Eight che arriverà in Italia il 4 febbraio dove l'attrice, recita accanto a Samuel L. Jackson, Kurt Russell e Walton Goggins.

Il premio Oscar Charlie Kaufman, l'ha scelta invece per doppiare il suo primo film d'animazione dal titolo Anomalisa. Jennifer Jason Leigh ha prestato infatti la sua voce alla protagonista Lisa e a quanto pare ha dovuto doppiare anche scene di baci.

L'attrice nel corso della sua carriera sul set, ha dovuto baciare molti attori. Era giovanissima quando divenne una delle protagoniste del famoso film con Sean Penn, Fuori di testa. Jennifer Jason Leigh interpretava Stacy Hamilton, ragazzina che nel film intraprende una relazione con un ragazzo più grande.

Nel 1985 recita invece nel film L'amore e il sangue, dove interpreta la parte di Agnes nel 1500, rapita da un uomo del quale poi si innamorerà.

Recentemente invece l'attrice è stata protagonista con Nicole Kidman, nella pellicola Il matrimonio di mia sorella, dove l'attrice è in procinto di sposarsi con un uomo interpretato dall'attore Jack Black.