Scopriamo quali sono i baci più belli di Sandra Bullock al cinema
Nel 2015 la rivista People l'ha candidata come la donna più bella del mondo, Sandra Bullock ad oggi, è soprattutto una delle attrici più pagate di Hollywood.
Oltre ad essere una donna bellissima e affascinante, Sandra Bullock è soprattutto un'attrice di grande talento e in grado di calarsi in qualsiasi ruolo.
Candidata al Premio Oscar e vincitrice di un Golden Globe per la sua interpretazione nel film The Blind Side, l'attrice ha iniziato la sua carriera nel cinema da giovanissima. Straordinaria è la sua interpretazione in commedie romantiche dove ha baciato molti attori.
La ricordiamo in uno dei suoi primissimi film dal titolo Pozione d'amore, dove recita la parte di una scienziata che si innamora del suo folle collega, interpretato dall'attore Tate Donovan.
Come non ricordarla nella parte della sognatrice Lucy nel film Un amore tutto suo, dove interpreta una donna che si innamora di un uomo che vede alla metro tutti i giorni. Ma Lucy quando riesce ad avere il suo uomo tutto per sè capirà di essere innamorata del fratello, interpretato dall'attore Bill Pullman.
Tra le commedie romantiche più recenti dove sono presenti scene di baci di Sandra Bullock ricordiamo sicuramente Ricatto d'amore con il bellissimo Ryan Reynolds. I due sono costretti a fingere di avere una relazione, ma scopriranno di amarsi realmente.