Scene di baci di Tom Cruise

Il lato romantico di Tom Cruise

Tom Cruise non è soltanto uno degli attori americani più noti: è un’icona del cinema mondiale. La sua è una carriera lunga decenni e la sua fama ha superato ogni confine, anche quello che separa gli uomini più machisti e le più donne più romantiche. Tom Cruise, infatti, ha almeno due volti: quello da duro, combattente, ottenuto grazie ai numerosi film d’azione di cui è stato protagonista (Top Gun, i vari Mission Impossible, Minority Reports, Edge of Tomorrow, …); e quello di sex symbol ottenuto grazie al suo indiscutibile fascino, alla sua faccia pulita e al suo modo di fare da eterno vincente.

Dello stesso parere devono essere state alcune tra le più note star del cinema: come le sue tre mogli (Mimi Rogers, Nicole Kidman, con cui è stato per dieci anni, e infine Katie Holmes, da cui ha divorziato pochi anni fa, nel 2012) e le sue più celebri fidanzate (Penélope Cruz e la giovane attrice Nazanin Boniadi).

Per darvi prova di quel che scriviamo, ecco Tom Cruise impegnato in alcune delle scene che lo vedono recitare il ruolo più pericoloso: quello di amatore. 

Per vedere il divo americano in Rock of Ages baciare senza esitazione Malin Akerman clicca qui 

Per vedere il bacio di Tom Cruise e Nicole Kidman in Giorni di tuono, sul cui set i due si conoscono e si innamorano clicca qui 

Per vedere il bacio del tenente Pete "Maverick" Mitchell di Top Gun clicca qui 

Per vedere ne L’ultimo samurai il bacio di Algren, alcolizzato veterano del 7º Reggimento di cavalleria arruolato dai Giapponesi clicca qui

Per vedere il bacio di Tom Cruise e Cameron Diaz in Innocenti bugie clicca qui 

Per vedere i baci di Tom Cruise in Vanilla Sky, con Penelope Cruz e Cameron Diaz clicca qui  e qui