Scene di nudo di Brad Pitt

Brad Pitt è un noto attore di Hollywood considerato anche un sex simbol

Ci sono attori che vengono molto apprezzati non solo per le loro doti recitative, ma anche per la loro avvenenza fisica. Brad Pitt può di certo annoverarsi tra di loro: si tratta infatti di un interprete di grande talento, che ha sostenuto ruoli impegnativi, ma anche di un vero e proprio sex symbol.

All'interno dei film da lui interpretati è successo che dovesse anche recitare in scene di nudo. Ad esempio, in uno dei primi film di successo da lui interpretato ovvero "Thelma & Louise" (1991, regia di Ridley Scott), Pitt appare nudo in una scena di sesso con la protagonista Geena Davis.

Guarda la scena qui.

"Vi presento Joe Black" ("Meet Joe Black", 1998) è un film di Martin Brest dove Pitt impersona niente meno che la morte, che si innamora di una ragazza, Claire (Susan Parrish). In questo film c'è una scena di sesso tra i due protagonisti.

Guarda la scena qui.

Nel 1999 Brad Pitt ha recitato con Edward Norton nel film diventato un cult "Fight Club". In questa pellicola appare spesso semi nudo, specie nelle scene di combattimento nel "fight club".

Guarda la scena qui.

"Troy" è un film del regista Wolfgang Petersen del 2004, che trae ispirazione del poema omerico che racconta della caduta di Troia. Qui Brad Pitt appare spesso nudo, di schiena, specie nelle scene d'amore con Briseide (Rose Byrne).

Guarda la scena qui.