Scene di nudo di Laura Chiatti

La bella attrice italiana Laura Chiatti è spesso protagonista di scene d’amore in cui appare senza veli. Ecco alcune delle sue più belle scene di nudo

Classe 1982, Laura Chiatti è una delle attrici italiane più richieste del momento nel mercato cinematografico della penisola. Per via della sua avvenenza, Laura si ritrova spesso ad interpretare personaggi che vengono coinvolti in scene d’amore, anche alquanto hot. Tra le sue scene di nudo più belle, queste valgono sicuramente la pena di essere ricordate.

Nel film di Paolo Sorrentino “L’amico di famiglia” (2006), presentato in concorso al Festival di Cannes del 2006, Laura Chiatti interpreta Rosalba. In un piano sequenza del film, l’attrice appare col seno scoperto e con indosso solo le mutandine, mentre si riposa all’ombra di un albero. Un’altra scena di nudo è quella in cui Rosalba fa l’amore con Geremia de’ Geremei (Giacomo Rizzo).

Un altro film che la ha resa nota è “Ho voglia di te” (2007), di L. Prieto in cui si trova a recitare in scene molto intime insieme a Riccardo Scamarcio. Nel film, sequel del celebre “Tre metri sopra il cielo”, Laura Chiatti ha il ruolo di Ginevra. Ginevra e Step (Riccardo Scamarcio) si innamorano e il film tratta soprattutto della loro storia d’amore.

Il caso dell’infedele Klara” (2009), di R. Faenza, tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore ceco Viewegh, il film racconta la storia di Klara e della gelosia del fidanzato Luca. Bellissima e con una fotografia suggestiva è la scena in cui Klara, interpretata da Laura Chiatti, è nuda nella vasca da bagno e appare simile alla Venere del Botticelli che nasce dalla schiuma. La scena della vasca è anche quella della locandina del film.