Scene di nudo di Sandra Bullock

Nel 2009 Ricatto d'amore (The proposal) è stato uno dei suoi film che hanno avuto maggiori incassi

Bellissima e affascinante l'attrice americana Sandra Bullock, classe 1964,  deve il suo successo soprattutto alla sua dolcezza e all'aria da ragazza della porta accanto.

La diva, premio Oscar nel 2010 per The Blind Side, ha una stella nella Hollywood Walk of Fame dal 2005, ma ha iniziato la sua carriera già alla fine degli anni '80.

Film come Speed del 1994 accanto a Keanu Reeves, e Un amore tutto suo con Bill Pullman del 1995 l'hanno fatta subito molto amare sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

Anche le pellicole Amori e incantesimi del 1998 e Piovuta dal cielo del 1999 le hanno dato grande popolarità, ma il suo reale momento d'oro sembra arrivato nel 2000, anno della celebre commedia Miss Detective che ha prodotto anche un sequel nel 2005 dal titolo Miss FBI- Infiltrata speciale.

Nel 2009 Ricatto d'amore (The proposal), che vanta record di botteghino, è stato uno dei suoi film che hanno avuto maggiori incassi. E non sarà certamente un caso che proprio questa pellicola contenga una fra le scene di nudo di Sandra Bullock, visibile qui, più lunghe della sua carriera.