Scene di sesso con Johnny Lee Miller

Le scene più bollenti dei film di Johnny Lee Miller

Britannico, affascinante, con una notevole carriera che alterna teatro, cinema e televisione: stiamo parlando di Johnny Lee Miller, 44 anni, nato in un borgo di Londra e noto al mondo dei gossip per essere stato il primo marito della splendente Angelina Jolie, conosciuta sul set di uno dei suoi primi film, Hackers (1995).

La carriera dell'attore inglese prende il volo grazie alla sua partecipazion in Trainspotting (1996) di Danny Boyle, per poi partecipare a film americani come Dracula's Legacy - Il fascino del male, Nella mente del serial Killer, Aeon Flux, Dark Shadows. Per quanto riguarda il cinema, Miller si è distinto da protagonista grazie a due serie tv: Eli Stone, in cui interpreta un avvocato con problemi al cervello, e Elementary, un riadattamento moderno della storia di Sherlock Holmes.

Sexy e intrigante, se vi chiedete quali siano le scene di sesso con Johnny Lee Miller più famose della sua carriera ecco un riepilogo:

- L'attrice Keeley Hawes, co-star dell'attore in Complicity, ha recitato più di una scena di sesso di cui poi ha raccontato l'imbarazzo: era lei a dover portar avanti la situazione a causa del personaggio e Miller non si è divertito affatto.

- Per non parlare della vita di eccessi del suo personaggio di Sick Boy in Trainspotting.

Curiosi di conoscere altre scene? Beh, non vi resta che recuperare tutta la filmografia di Johnny Lee Miller!