Scene di sesso di Colin Farrell

Colin Farrel è uno degli attori più sexy del momento!

Colin Farrell è un attore irlandese noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film di successo Alexander.

Inizia a recitare da giovanissimo ma ottiene il successo con il film tratto da una storia vera "Tigerland". L'attore recita in molti film di successo come "The New World-Il nuovo mondo", "Miami Vice" e "In Bruges" che per la sua interpretazione, gli permette di vincere un Golde Globe come Migliore Attore nel 2008.

Ma Colin Farrell non è solo un attore di talento, è anche un uomo molto bello e sexy. Considerato uno degli attori più affascinanti del panorama cinematografico internazionale, Colin ha girato nel corso della sua carriera molte scene hot. Scopriamo allora quali sono le scene di sesso più belle di Colin Farrell:

  • Alexander (2004) Pellicola che narra le vicende di Alessandro Magno. Colin Farrell recita accanto ad Angelina Jolie e Jared Leto, con cui ha una storia nel film.
  • Chiedi alla polvere (2006) Trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo, in cui Colin Farrell recita accanto alla bellissima Salma Hayek. I due hanno un'intensa e passionale storia d'amore.
  • Miss Julie (2014) Film con Colin Farrell e Jessica Chastain. Colin è John, un giovane cameriere che verrà sedotto dalla bellissima figlia di un conte.