Scene di sesso di David Duchovny

David Duchovny nel corso della sua carriera ha girato molte scene di sesso

David Duchvony è un noto attore americano, famoso soprattutto per aver interpretato per anni, il ruolo del detective Fox Mulder nella serie tv di successo X-Files.

Accanto all'agente Dana Scully, interpretata da Gillian Anderson, i due detective per nove stagioni hanno dato la caccia agli alieni, diventando in poco tempo uno dei telefilm più amati di sempre, seguito da due film e vincitore di premi prestigiosi come gli Emmy Awards e i Golden Globes.

La serie tornerà presto sugli schermi in una nuova versione dal titolo The X-Files e sarà sempre interpretata da Gillian Anderson e David Duchovny.

L'attore nel corso della sua carriera ha girato molti film di successo come Return to me e Zoolander accanto a Ben Stiller, ma nel 2007 ha sorpreso tutti interpretando il ruolo dello scrittore Hank Moody nella serie tv di successo Californication.

Diventato un cult, la serie racconta le vicende di uno scrittore in crisi, che sfoga le sue frustrazioni nel sesso compulsivo. A causa delle continue scene hot e per l'uso di un linguaggio spesso spinto e pieno di parolacce, il telefilm è stato definito uno scandalo, ma serie dopo serie ha appassionato sempre più telespettatori.