Scene di sesso di Francois Cluzet

L'attore nel corso della sua lunga carriera ha interpretato moltissimi ruoli e girato molte scene d'amore

In Italia lo conosciamo soprattutto per la sua straordinaria interpretazione di Philippe nel film Quasi Amici, ma in realtà il bravissimo attore francese Francois Cluzet nel corso della sua lunga carriera cinematografica, ha interpretato molti ruoli in film di successo.

Inizia la sua carriera nel cinema francese, per poi raggiungere il successo internazionale interpretando il ruolo di Bob nel film French Kiss, dove recita accanto all'attrice Meg Ryan.

Francois viene molto apprezzato per il ruolo di Alexandre Beck nel film Non dirlo a nessuno, per il quale riceve il premio César come Migliore Attore.

Nel corso della sua carriera ha dovuto interpretare molte scene d'amore, ma la più bella è sicuramente quella nel film Quasi Amici, dove il protagonista nonostante la sua disabilità, si rende conto che può amare ed essere amato ancora.

La pellicola Quasi Amici ha ricevuto molti premi e riconoscimenti internazionali, tra cui una nomination ai Golden Globe del 2013 come Miglior Film Straniero e fino al 2014, prima dell'uscita del film Lucy, è stato il film francese con l'incasso più alto della storia.