Scene di sesso di Gerard Butler

E' uno degli attori più sexy del cinema, ecco le scene hot di Gerard Butler

Occhi di ghiaccio, fascino inglese e un talento naturale nella recitazione, stiamo parlando del bellissimo Gerard Butler.

Attore poliedrico di fama internazionale conteso dai migliori registi, Gerard Butler è anche molto apprezzato per la sua prorompente bellezza che lo ha fatto diventare sex symbol e testimonial dei più famosi brand di moda.

L'attore raggiunge l'apice del suo successo interpretando il Re Leonida nel famosissimo film 300, dove si lascia ammirare in tutto il suo splendore in una sexy scena in compagnia della regina di Sparta interpretata da Lena Headey.

L'attore lascia intravedere il suo fisico scolpito anche nella divertente commedia La dura verità, dove interpreta Mike Chadway, uomo che usa le donne solo per ottenere del sesso.

L'incontro con Abbey (Katherine Heigl) farà cambiare idea a Mike sull'amore. Famosa è la scena di sesso finale in cui i due riescono a litigare anche dopo aver fatto l'amore.

Una fugace scena hot di Gerard Butler è presente anche nel film del regista Guy Ritchie RocknRolla, dove l'attore ha un rapporto con la co-protagonista Thandie Newton.