Scene di sesso di Jessica Biel

Incontrollabili pulsioni sessuali nel film Accidental love

E' una delle donna più "invidiate" al mondo per il suo matrimonio con l'attore Justin Timberlake, idolo delle giovanissime.

Stiamo parlando di Jessica Biel, attrice 33enne statunitense, che dopo le nozze celebrate nel 2012 ha cambiato il suo cognome in Timberlake.

Molti i suoi film all'attivo, tra i quali anche "Il sogno di un'estate" e "Regole dell'attrazione", destinati entrambi a un pubblico giovane. La sua interpretazione più recente è in "Accidental Love" uscito nel 2015 e diretto dal regista Stephen Green.

In questa pellicola Jessica Biel riveste i panni di Alice Eckie, una giovane in preda a forti e incontrollabili pulsioni sessuali, causate dalla presenza di un chiodo rimasto conficcato nel cranio a seguito di uno strano incidente. La protagonista vuole mettere a conoscenza l'opinione pubblica di questo problema considerata al pari di una "disabilità", che oltre a crearle imbarazzo la costringe a spendere molto denaro per le cure affrontate. Incappa però in un uomo che sfrutta al meglio la sua condizione per arrivare all'apice della scalata politica.