Scene di sesso di Ryan Gosling

E' uno degli attori più sexy del mondo: scopriamo le scene più hot di Ryan Gosling

Ryan Gosling è uno degli attori più promettenti del panorama cinematografico americano. Il suo talento e la capacità di interpretare molteplici ruoli, lo rendono ad oggi uno degli attori più famosi ed apprezzati del momento. Ma Ryan non è solo bravo, è soprattutto molto sexy! Riviviamo insieme le scene più hot di Ryan Gosling:

  • The Notebook (Le pagine della nostra vita): Protagonista del film accanto a Rachel McAdams, Ryan Gosling ha fatto sognare milioni di ragazze con il suo bacio sotto la pioggia battente ed il suo amore incondizionato per Allie. Sul set del film i due attori si sono realmente innamorati ed hanno avuto una relazione durata tre anni.
  • Drive: Ryan Gosling recita accanto a Carey Mulligan in questa pellicola del 2011. Famoso è il sensuale bacio in ascensore tra i due protagonisti.
  • Crazy, Stupid, Love: Emma Stone e Ryan Gosling sono i protagonisti di questa divertente commedia. Nella pellicola è possibile ammirare il fisico statuario dell'attore e tutta la sua carica sessuale.
  • Blue Valentine: In questo film Ryan Gosling e Michelle Williams girano una scena ad alto tasso erotico, le cui immagini esplicite hanno costretto a vietare il film ai minori di 14 anni.