Scene di sesso di Sandra Bullock

L'attrice è stata protagonista di un'intensa scena hot con George Clooney

Sandra Bullock tornerà presto al cinema come protagonista di una nuova e imperdibile commedia dal titolo All'ultimo voto.

L'attrice interpreterà la famosa consulente politica Jane Bodine, meglio come Calamity, nota per essere stata coinvolta in uno scandalo politico nel corso della sua carriera.

Sandra Bullock torna sul set dopo lo strepitoso successo del film Gravity che l'ha vista protagonista accanto al divo hollywoodiano George Clooney.

Il film ha avuto un enorme successo planetario e ha ricevuto 10 nomination agli Oscar del 2013 dove è riuscito ad aggiudicarsi sette statuette. L'attrice ha vinto anche quattro dei cinque premi a cui era candidata ai People's Choice Awards.

Nel corso della sua carriera cinematografica, Sandra Bullock ha girato molte scene di sesso, ma ha dichiarato, che in Gravity è stato interessante girare scene hot di quello che è stato definito "sesso spaziale".

A quanto pare Sandra Bullock e George Clooney si sono trovati a proprio agio in queste scene e non hanno avuto nessun problema a ritrovarsi senza vestiti.