True Detective è la serie che ha fatto impazzire tutto il mondo grazie ad un cast stellare, colpi di scena e scene di sesso decisamente piccanti. Scopriamola insieme.
Se siete amanti del genere poliziesco, allora non potete assolutamente perdervi True Detective, la serie statunitense che offre ai suoi ammiratori un mix di ingredienti perfetti: cast da blockbuster cinematografico, composto dai mostri sacri Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan, e una trama sempre sul filo del rasoio, che si snoda su una lunga caccia a un serial killer efferato. Oltre alla suspence e alle scene riservate ad un pubblico dallo stomaco forte, si fanno notare le scene di nudo e di sesso, che fanno decisamente alzare la temperatura della serie.
La fiction, che va in onda dal 14 gennaio di quest'anno e sta riscuotendo tutt'oggi un successo incredibile, è ambientata in Lousiana, ed è formata da episodi che coprono, complessivamente, un arco temporale di diciassette anni.
A contribuire al successo della serie le scene calde, con protagonisti attrici come Alexandra Daddario e Michelle Monaghan che, in alcuni casi, si sono messi alla prova per la prima volta con il nudo e sesso molto passionale.
Epica la scena di passione tra Rust e la moglie di Martin, cruda, intensa e senza filtri, dove il nudo non viene certo lasciato all'immaginazione, e il fuoco divampa senza limiti coinvolgendo lo spettatore in questo tradimento estremamente sensuale.
Ecco dove potete godervi una delle scene più piccanti di True Detective: https://www.youtube.com/watch?v=-vVeITGVBh0