Scene di sesso di Will Ferrell

In "Duri si diventa" Will Ferrell interpreta qualche scena di sesso con Alison Brie

Will Ferrell è nato a Irvine in California il 16 luglio del 1967. Dal 2000 è sposato con l'attrice Viveca Paulin ed ha tre figli di 5, 9 e 11 anni.

Dopo un eccezionale esordio comico al Saturday Night Live,  Will Ferrell ha proseguito la carriera di attore interpretando numerosi film che sono stati veri e propri campioni d'incassi al botteghino.

Ricordiamo innanzitutto le pellicole di Austin Powers, poi film come Zoolander, Stursky e Hutch, Candidato a sorpresa e Anchorman 

In Duri si diventa, film del 2015 diretto da Etan Cohen, Will Ferrell interpreta qualche scena di sesso con Alison Brie.

Nella pellicola Will Ferrell interpreta James King un investitore finanziario che è fidanzato con la figlia del suo capo. Dopo un periodo di vita abbastanza tranquillo viene incolpato per frode ed è costretto ad andare in carcere.

Altre scene di sesso sono state girate dall'attore statunitense per il film spagnolo Casa de mi padre insieme alla collega Genesis Rodriguez  dietro la regia di Matt Piedmont.