Zac Efron e Robert De Niro sono i protagonisti di una nuova e divertente commedia
Sta per arrivare al cinema un'inedita coppia, stiamo parlando di Zac Efron e Robert De Niro, protagonisti del film Dirty Grandpa, che in Italia arriverà con il titolo Nonno Zozzone.
A quanto pare in questa pellicola ne vedremo davvero di tutti i colori: Robert De Niro interpreterà un nonno davvero fuori dal comune, che farà di tutto per portare il suo buonissimo nipote sulla cattiva strada.
Zac Efron sarà Jason, avvocato di successo che lavora nello studio legale del futuro suocero. Jason sta per sposare la sua fidanzata, diventando così socio dell'ufficio. Ma il nonno Dick interpretato da Robert De Niro, ha per lui altri programmi e lo costringe ad accompagnarlo in giro per il paese per trascorrere insieme le vacanze di primavera.
Dick e Jason si troveranno a partecipare a feste sfrenate sempre in compagnia di belle ragazze e a quanto pare il giovane Zac Efron non sarà proprio fedele alla fidanzata. Il nonno farà di tutto per convincerlo ad avere storie di sesso con altre giovani fanciulle. Cosa sceglierà Jason? Scopritelo il 13 aprile al cinema in Dirty Grandpa!