Scene divertenti di Scarlett Johansson

La sexy attrice statunitense si cimenta anche in scene divertenti...

Brava, sexy, ma anche tanto simpatica. E' questo il ritratto che calza a pennello all'attrice statunitense Scarlett Johansson. Tra i tanti film interpretati, ce ne sono alcuni che hanno scene divertenti con lei protagonista. Ecco le pellicole dove troviamo Scarlett Johansson alle prese con scene davvero spassose.

1. “Mamma, ho preso il morbillo” uscito nel 1997 e diretto da Raja Gosnell. Narra la storia di una banda di quattro criminali che dopo aver messo a segno un colpo, cerca di rivendere un microchip contenente un segreto militare all'aviazione americana...Nel film Scarlett Johansson interpreta il ruolo di Molly Pruitt

2. “Mio fratello maialino” uscito nel 1999 e diretto da Erik Fleming. Narra le vicende di una baby sitter che lavora per una famiglia con tre bambini. Quando i genitori partono per un viaggio, la donna si trasforma in una maga...Scarlett Johannson interpreta la parte di Kathy Caldwell.

3 “Chef la ricetta perfetta” uscito nel 2014 e diretto da Jon Favreau. La carriera di uno chef di fama viene stroncata da una recensione di un famoso critico. A questo punto la vittima gli lancia la sfida sui social network.. Scarlett Johansson interpreta il ruolo di Molly.