Scene migliori in natale col boss

Grande successo per l'ultimo cinepanettone con protagonisti Lillo e Greg e un'inedita versione di Peppino di Capri

Lillo e Greg aggiungono un altro grande successo nella loro carriera con il film Natale col boss.

La pellicola ha incassato in totale 7.526.422 € ed è stato uno dei film più visti durante il periodo di Natale.

Tra le performance più brillanti del film, troviamo sicuramente quella di Peppino di Capri, che oltre a recitare nella parte di se stesso, interpreta un pericoloso boss della camorra che si sottopone ad un delicato intervento chirurgico.

Proviamo allora a scegliere le scene migliori di Natale con boss:

  • L'incontro:Tra le scene più divertenti, troviamo sicuramente l'incontro tra il boss napoletano e i due famosi chirurghi di Milano interpretati da Lillo e Greg. I due vengono prelevati dalla loro città e fatti arrivare imballati a Napoli, in un luogo segreto in cui il boss si nasconde.
  • L'intervento: Esilarante è il risveglio del boss con il volto di Peppino di Capri. In realtà l'uomo aveva chiesto di somigliare a Leonardo di Caprio, ma qualcosa non va come previsto.
  • L'orsachiotto: Scena divertentissima in cui Alex (Lillo) viene rinchiuso in una cella con un uomo enorme ma dal cuore tenero che si fa chiamare orsacchiotto. L'uomo è in cerca di coccole, mentre Alex è in cerca di una via di fuga.
  • L'incontro con il vero Peppino di Capri: Il vero cantante, mentre si reca presso un hotel in cui deve esibirsi, incontra un uomo dal suo stesso aspetto che si spaccia per lui. Il vero Peppino di Capri viene così sequestrato.
  • I due poliziotti: Alla ricerca del vero boss troviamo due stravaganti e imbranati poliziotti, interpretati da Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. Dopo aver fallito più volte nel caso, i due vengono licenziati dal loro capo.